catering

IL RISTORANTE

Situato nel cuore dell’antico borgo medievale di Oria, ai piedi di porta Manfredi, il Ristorante Fuori Porta è il luogo ideale per gustare prelibati piatti a base di carne e di pesce, che uniscono i segreti della locale tradizione culinaria alla più sapiente innovazione.

La sua posizione, al centro della cittadina salentina ed equidistante dai mari Adriatico e Jonio, lo rendono un’eccellente punto di sosta nel tour tra le bellezze pugliesi che lo circondano.

Da anni tappa obbligata per gli amanti della buona cucina, il Fuori Porta accoglie i suoi ospiti con fascino elegante, ma senza rinunciare al calore familiare. Il raffinato ambiente interno, con le tipiche volte “a botte” e i pavimenti “a chianca”, crea un’atmosfera allo stesso tempo intima, accogliente e suggestiva.

Il Fuori Porta è anche pizzeria, dotato di forno a legna e di un’ampia scelta di ingredienti, tutti freschissimi e di qualità.

Notevole l’assortimento della carta dei vini; oltre duecento quelli presenti nella cantina: dal nobile Primitivo di Manduria al deciso Negramaro Salentino, dal Nero d’Avola siciliano al delicato Pinot di Livio Felluga, fino ai Gaja.

Italiano Spanish Tedesco English


graficato da mmarammei